Donazioni da privati
Puoi sostenere le attività del nostro Comitato in tante forme. Se deciderai di supportare i nostri progetti e le nostre attività sposerai i principi della Croce Rossa: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità e troverai in noi, trasparenza, professionalità. Anche un piccolo sostegno può aiutarci a far la differenza.
Puoi donare per sostenere un progetto specifico o donare per sostenere tutte le nostre iniziative, così poter rispondere alle tante richieste di aiuto del nostro territorio. Il Comitato di Sabatino, ogni giorno, sostiene e fornisce il proprio supporto soprattutto alle fasce più fragili della società. Il Tuo SOSTEGNO, anche se “piccolo”, può fare la differenza per molte persone.
**
Come sostenere il Comitato

Donazione ON LINE – attraverso Paypal e Carta di Credito
Donazione singola
Puoi sostenere le attività ed i progetti del Comitato di Sabatino della Croce Rossa Italiana donando tramite c/c bancario e aiutandoci a fare la differenza.
C/C Bancario numero 1 0000 0000 674 oppure IT 96 I 03069 38880 1 000 000 00674
C/C Postale numero 101 7753 300 oppure IT 78 W 07601 03200 00101 7753 300
Intestati a Croce Rossa Italiana Comitato di Sabatino via Anguillarese, 145 – 00061 Anguillara Sabazia (RM) Indicare nella causale del versamento per quale Paese, Emergenza o Progetto si intende versare il contributo.
Diventa Sostenitore CRI
pochi euro per dire… “C’ero anch’io”
In Abruzzo, ad Haiti, a Sri Lanka, ovunque è presente la Croce Rossa, ci sono anche i nostri Sostenitori, che con il loro contributo economico, sostengono e rendono possibili i nostri interventi in tutto il mondo.
Gli obbiettivi e le missioni che ogni giorno la Croce Rossa persegue in tutto il mondo sono resi possibili grazie anche all’aiuto dato da moltissimi sostenitori che credendo nei Princìpi della Croce Rossa contribuiscono in modo indiretto ma indispensabile alla realizzazione dei progetti di aiuto alle persone sofferenti. Sostenendoci, quindi, si aiuta a soddisfare questi bisogni tramite l’acquisto di attrezzature, mezzi, e generi di prima necessità destinati alle attività della Croce Rossa Italiana. Per diventare Sostenitore della Croce Rossa Italiana basta inviare una oblazione MINIMA di € 20,00. Il versamento può essere fatto attraverso i Conti Correnti sopra riportati, inserendo nella causale “Sostenitore CRI (data e luogo nascita)”.
Lascito
Un testamento solidale a favore del Comitato di Sabatino della Croce Rossa Italiana è un gesto d’amore immenso, un gesto che non rappresenta solamente una donazione economica ma una donazione di valori. È un gesto importante e di grande significato nella vita di una persone sappiamo che richiederà una grande cura da parte nostra. Se vuoi semplicemente maggiori informazioni su come farlo, se vorresti farlo ma hai dubbi o timori su come gestire questo passo della tua vita, scrivici a saremo felici di parlarne.
Donazione in memoria
Puoi decidere di fare una donazione finalizzata all’acquisto di un mezzo oppure di uno strumento autoambulanza, defibrillatore, autoemoteca e molto altro, dedicando la tua donazione alla memoria di una persona cara. Se vorrai condividere la tua donazione con parenti ed amici possiamo occuparci noi di inviare loro una comunicazione a tua scelta.
Organizza un evento
Vuoi organizzare, o già organizzi abitualmente, un evento che vuoi dedicare ai progetti e alle attività del Comitato di Sabatino della Croce Rossa Italiana? Vuoi organizzare una manifestazione e hai bisogno di assistenza sanitaria? Contattaci e saremo in grado di trovare con te la migliore soluzione per far diventare l’evento una occasione di utilità sociale. Per informazioni chiama il numero 06.9994288 o scrivi a sabatino@cri.it
Diventa volontario CRI
Il Comitato di Sabatino della Croce Rossa Italiana ha bisogno di te. Partecipa ad uno dei nostri corsi di formazione ed entra a far parte della nostra associazione. Clicca qui per maggiori informazioni.
Donazione Sangue
Aiutaci a costituire un “Gruppo Donatori Sangue” nella tua rete di conoscenze oppure dona singolarmente in uno dei centri trasfusionali convenzionati con noi oppure nelle giornate che facciamo nel territorio. La donazione volontaria e responsabile rappresenta l’unica risorsa per garantire in ogni momento, a chiunque ne abbia bisogno, le cure necessarie. Per informazioni chiama il numero 06.9994288 o scrivi a sabatino@cri.it
Formazione
I corsi di primo soccorso per la popolazione della Croce Rossa Italiana sono la risposta migliore alla gestione delle emergenze. Scegliendo i nostri corsi contribuirai a sostenere tutte le attività del Comitato di Sabatino della Croce Rossa Italiana. Un modo ulteriore per dare valore alla sicurezza.
Per informazioni chiama il numero 06.9994288 o scrivi a sabatino@cri.it
Vantaggi Fiscali
Modulo per richiesta ricevuta:
PROGETTO ATTIVO SUL TERRITORIO
