Venerdì 29 settembre si è svolta una meravigliosa serata all’insegna della solidarietà. La cena di beneficenza organizzata dal nostro Comitato è stata finalizzata alla raccolta di fondi utili per sostenere le nostre attività e rendere ancora più concreto ed incisivo il nostro impegno sul territorio.
Proprio con il supporto del territorio siamo riusciti a raggiungere un grande risultato!

I nostri ospiti sono stati accolti a bordo della Motonave Sabazia dove, durante la minicrociera sul lago, il sig. Pierluigi Grossi, esperto di storia del territorio ha reso ancor più piacevole il godimento dell’incantevole paesaggio naturalistico che ci circonda. Il tramonto sul lago ed il sorgere di una magnifica luna rossa hanno accompagnato gli ospiti fino al momento della cena presso il Ristorante Idroscalo sul Lungolago Argenti di Bracciano, cena allietata dalla musica dal vivo e dalla splendida voce di Ginevra Giuli.
Un caloroso ringraziamento a tutti gli invitati che hanno preso parte all’evento con entusiasmo e dando noi quella fiducia che ci spinge ad andare avanti ogni giorno. Grazie ai nostri Volontari che hanno pensato all’intera organizzazione investendo energie, passione ed entusiasmo.

Ringraziamo il Primo Cittadino di Anguillara Sabazia e l’Amministrazione Comunale per il sostegno costante alle nostre attività, il Consorzio Lago di Bracciano, il Ristorante Idroscalo, il signor Pierluigi Grossi e la signora Ginevra Giulia. A loro si aggiungono la signora Viscomi Anna Maria ed il Conad di Anguillara Sabazia per aver contribuito alla degustazione a bordo della motonave.
Siamo sempre convinti di come solo insieme si possano fare cose grandi e di come la catena della solidarietà abbiamo un potere enorme.
Tutti noi siamo “comunità” e tutti noi possiamo contribuire nella costruzione di un qualcosa di grande, per il bene di tutti.
Grazie a nome di tutti noi Volontari
















































0 commenti