Donazione di due nuovi mezzi al nostro Comitato. Crescere insieme si può!

Domenica 9 giugno 2019, una data importante per la storia del nostro Comitato e dei Volontari che ne fanno parte.

Un evento che abbiamo condiviso con una famiglia speciale, che ha deciso di scrivere insieme a tutti noi la storia del nostro Comitato, fatta di attività quotidiane che vengono svolte spesso in silenzio e senza i riflettori accesi.

Elisabetta, Luigi ed Andrea sono stati i nostri invitati speciali. Emozionati, soprattutto il piccolo Andrea, hanno preso parte alla cerimonia che ha visto l’inaugurazione di due mezzi, acquisto realizzato grazie alla loro donazione in ricordo di nonno Franco.

Donazione che si è concretizzata nell’acquisto di un mezzo per il trasporto delle persone con ridotta mobilità ed un carrello logistica. Entrambi indispensabili nelle attività quotidiane di assistenza ai più vulnerabili e nelle attività che vedono il nostro intervento in situazioni di emergenza.

Ad aprire la cerimonia di inaugurazione, il nostro Presidente Marco Borgognoni, il Vice Presidente Emanuela Tamanti e Consiglio Direttivo Locale. 

Non hanno fatto mancare il loro sostegno anche il Presidente Regionale CRI Lazio, Adriano De Nardis, Nicola Scarfò, Segretario Regionale CRI Lazio e Gianfranco Amoroso, Consigliere di Area Metropolitana di Roma Capitale. 

Un tassello in più nella crescita di un Comitato territoriale, vede inevitabilmente la rinnovata fiducia in tutti noi, nelle nostre azioni e nel nostro impegno nel territorio. 

Con la benedizione dei nuovi mezzi, diamo il via alle nostre attività.

Da parte di tutti i Volontari del Comitato di Sabatino, ringraziamo Elisabetta, Luigi ed Andrea per il prezioso dono, con riconoscenza e gratitudine. Un gesto che dimostra come la condivisione degli ideali e dei principi di Croce Rossa, vada ben al di là dell’indossare un’uniforme. Siamo quel che siamo grazie alle persone che credono nei nostri gesti, con fiducia ed ottimismo.

Da parte di tutti noi l’impegno di tenere vivo il ricordo di nonno Franco, grazie.

Ringraziamo tutti i Volontari che si sono resi disponibili nell’organizzazione di questo evento. Logistica, allestimento della sala, controllo e sistemazione dei mezzi, cucina, accoglienza e tutto ciò che ha reso questa giornata davvero speciale!

« 1 di 3 »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *