Marzo 2020, donazioni straordinarie a Manziana e Bracciano perchè donare è sicuro, donare è vita.

In questi giorni di emergenza sanitaria si registra un calo delle donazioni e delle raccolte di sangue, a livello regionale e nazionale.

In linea con quanto richiesto dal Centro Nazionale Sangue, ci impegniamo a favorire al massimo non solo la continuità delle attività di raccolta del sangue sul nostro territorio, ma il nostro impegno si concretizza nel mettere in atto anche tutte le azioni volte ad organizzare raccolte sangue straordinarie per il mese corrente, oltre a quella già in programma per domenica 15 marzo presso Canale Monterano.

Domenica 22 marzo presso la Sede CRI a Manziana in Via degli Scaloni, 57 sarà presente l’autoemoteca per la prima raccolta straordinaria del mese di marzo. Giovedì 26 marzo saremo presenti presso Piazza IV Novembre a Bracciano per il secondo appuntamento straordinario con la raccolta sangue. Appuntamento a Trevignano Romano, domenica 19 aprile presso l’IC Silvestri in Piazza Vittorio Emanuele III.

Per partecipare alla donazione del sangue sarà necessaria la prenotazione: per le raccolte nei Comuni di Manziana e Canale Monterano il numero da contattare sarà il 351 898 4866; per le raccolte nei Comuni di Bracciano e Trevignano Romano il numero 350 584 2057.

Ricordiamo come tutti i donatori siano invitati a consultare regolarmente il sito del Centro Nazionale Sangue, per tutti gli aggiornamenti sulle misure organizzative e precauzionali per garantire la sicurezza delle donazioni.

Donare sangue è sicuro. Donare sangue può salvare una vita.

>>AGGIORNAMENTO AL 23 MARZO 2020<<

Come da Comunicato pubblicato in data 23 marzo 2020, la donazione sangue del 26 marzo in programma a Bracciano è stata annullata. Per i successivi appuntamenti, rimandiamo alla nostra pagina dedicata, costantemente aggiornata. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.