Elezione del nuovo Consiglio Direttivo

A seguito delle elezioni svoltesi in data 18 dicembre, presentiamo il Consiglio Direttivo composto dal Presidente Alessandro Infante, i Consiglieri Marco Borgognoni, Chiara Bombardiere, Emanuela Tamanti ed il Consigliere Rappresentante dei Giovani Tiziano D’Andrea.

Con orgoglio vediamo alla guida della nostra Associazione Volontari pronti a mettere a disposizione esperienza e professionalità, pronti ad accettare sempre nuove sfide e cambiare la propria visione e le proprie azioni in base ai bisogni e le esigenze della nostra comunità. Ci auguriamo di continuare quel percorso di crescita che ci ha condotto fino ad oggi e che speriamo possa condurci sempre un passo più in là delle nostre aspettative.

Con piacere riportiamo un messaggio di saluto e di ringraziamento a nome del Consiglio Direttivo uscente rivolto a tutti i Volontari del Comitato:

Gentilissimi tutti,

Alla fine di questo mandato, il Consiglio Direttivo ringrazia per tutto quello che siete riusciti a dare in questi lunghi quattro anni, in particolare, a coloro che si sono distinti con la loro squisita ed operosa disponibilità ed hanno permesso al Comitato di crescere e di essere all’altezza del compito istituzionale rivestito.

Un grazie di cuore a tutti i nostri diretti collaboratori che hanno interagito con il Consiglio in questo periodo e messo i volontari in condizioni di operare al meglio e soprattutto in sicurezza. Sono stati quattro anni lunghissimi, anche dovuti al brutto periodo della pandemia, abbiamo fatto l’impossibile e lo abbiamo fatto bene tanto da meritarci gli elogi dai nostri vertici sovraordinati ma tutto questo è stato possibile unicamente al Vostro impegno e onorando l’uniforme che indossate ogni giorno. Abbiamo fatto tanto ma ancora molto resta da fare, ma continueremo la nostra collaborazione al fine di raggiungere i traguardi prefissati.

Come ultimo atto di questo mandato, siamo orgogliosi di aver inaugurato lo Sportello Sociale di Anguillara Sabazia mettendolo a disposizione delle attività sociali oltre al Polo Logistico del Settore Emergenze del Comitato.

Quest’ultimo lavoro, intitolato alla memoria del nostro caro Pasquale, è stato reso operativo grazie all’impegno di un gruppo di volontari che si sono prodigati nei lavori di manutenzione, tutto per raggiungere in tempo il lavoro prefissato. Inoltre, sempre alla memoria del Volontario Pasquale, alcuni volontari dell’ufficio di Anguillara, in forma anonima, hanno donato un bel generatore di corrente per le attività di emergenza, implementando così il materiale già in dotazione al Settore Emergenze.

Al futuro Presidente, il Consiglio Direttivo uscente, formula i migliori Auguri di buon lavoro e siamo sicuri che, forte della grande esperienza acquisita negli anni, porterà ancora più in alto questo prestigioso Comitato.

Infine, insieme a Emanuela, Patrizia, Daniela ed Angelo, vogliamo cogliere l’occasione, oltre a ringraziarVi ancora, di porgerVi i migliori auguri delle prossime Sante Feste nella speranza di fare ancora tantissimo bene!!!
Un abbraccio ed un cordiale saluto!!!

Il Consiglio Direttivo del Comitato CRI di Sabatino uscente Marco, Emanuela, Patrizia, Daniela ed Angelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *