Il nostro impegno a fianco dei più vulnerabili

In questo momento di emergenza sanitaria, il nostro impegno nel territorio è ancora più importante.

Attivato il servizio di assistenza ad anziani e persone in difficoltà per la consegna di farmaci e beni di prima necessità. Ad Anguillara Sabazia il servizio, su richiesta del Comune, sarà svolto in collaborazione con la Protezione Civile Gruppo Sabazia. Il servizio potrà essere richiesto chiamando lo 06 999 42 88 dalle h 09.00 alle h 12.00 e dalle h 15.00 alle h 17.00 dal lunedì al sabato.

Richieste di assistenza potranno riguardare anche i Comuni di Bracciano, Canale Monterano, Manziana e Trevignano Romano, contattando il numero verde 800 06 55 10, servizio CRI per le persone.

Nella situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, non si fermano le attività a sostegno dei più vulnerabili nostri assistiti, come la consegna quotidiana del pane e viveri, i trasporti sanitari e le raccolte sangue. Per queste ultime, alle raccolte già programmate si aggiungono date straordinarie per fronteggiare il calo delle donazioni riscontrato a livello regionale e nazionale.

Proprio per questo riteniamo importante e doveroso ringraziare tutti i Volontari che garantiscono una risposta immediata ed efficiente alle richieste del nostro territorio, senza che vengano meno gli ordinari impegni di Comitato, impegni che ne garantiscono, soprattutto in questi momenti, la piena attività.
Grazie a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.