Progetto Laghi Sicuri – Estate 2020


Domenica 12 luglio ha avuto inizio il progetto Laghi Sicuri, progetto che vede la nostra presenza in assistenza a bagnanti, turisti e cittadinanza presso le spiagge del Lago di Bracciano ad Anguillara Sabazia e del Lago di Martignano.

Progetto che vede impegnato il nostro Comitato dal lontano 1995 e che, anche quest’anno, avrà luogo in collaborazione con il Comune di Anguillara Sabazia e Polizia Locale ed il contributo di Protezione Civile Gruppo Sabazia e DNEM Dipartimento Nazionale Emergenza Mare.

Nelle domeniche estive, a partire da domenica 12 luglio e fino a domenica 13 settembre, l’assistenza sanitaria sarà garantita da una nostra ambulanza presso il lungolago Viale Reginaldo Belloni di Anguillara Sabazia, con personale sanitario a bordo, dalle h 10.00 alle h 18.00. Presenti anche nella giornata festiva del 15 agosto.
Per il mese di agosto, alla presenza domenicale, si aggiungerà la presenza di personale medico nelle giornate di sabato, presso il gabbiotto posizionato lungo il Viale R. Belloni di Anguillara Sabazia, sempre con orario dalle h 10.00 alle h 18.00.
L’assistenza sanitaria con attività di primo soccorso, con medico e automedica, sarà garantita anche presso il Lago di Martignano, tutte le domeniche comprese nel progetto, inclusa la giornata festiva del 15 agosto, con orario dalle h 10.00 alle h 18.00.

Impegno di vecchia data per il nostro Comitato ed è proprio grazie alla dedizione e alla professionalità dei nostri Volontari e dei cittadini che hanno creduto nel progetto che siamo giunti all’estate 2020. Un’estate senza precedenti ma non faremo mancare la nostra presenza, per il nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.