Quest’anno per la prima volta arrivano le Colombe Solidali CRI e sono già disponibili da richiedere.

Le Colombe solidali sono prodotti artigianali di Albertengo, e sono disponibili sia in versione classica che al cioccolato, a fronte di una donazione minima di 15 euro.

ATTENZIONE: SOLO DISTRIBUZIONE ZONA Anguillara Sabazia, Bracciano, Canale Monterano, Manziana, Trevignano Romano (prov. ROMA) 

Hai un’azienda? Per i tuoi omaggi pasquali scegli il nostro regalo solidale.
Sei un privato? Assicurarti momenti di dolcezza con le persone che ami.

SEI UNA AZIENDA?

Il progetto nasce per sviluppare la CSR (Corporate Social Responsability) o RSI (Responsabilità Sociale d’Impresa) delle aziende locali, regalando ai dipendenti o ai clienti un ottima colomba di alta qualità.

Un regalo che simboleggia speranza e umanità equivale a fare una scelta che rende felici chi lo dona, chi lo riceve e i beneficiari che Croce Rossa Italiana aiuta ogni giorno. Il regalo solidale rafforza lo spirito di squadra e rappresenta un atto di tangibile solidarietà.

Supporta concretamente le nostre attività quotidiane ovunque e per chiunque abbia bisogno di assistenza: una missione che da sempre Il Comitato di Sabatino e i suoi Volontari portano avanti con passione e abnegazione tutto l’anno.

COME ADERIRE

Basta inviare una email con oggetto “Colomba solidale” a sabatino@cri.it, indicando la quantità desiderata.
Sarà premura del ns. Staff prendere contatto per gli aspetti operativi.

oppure compila il seguente modulo