Servizio Civile – Pronti ad aiutare!

Aggiornamento: pubblicazione delle graduatorie

Graduatoria per la sede di Anguillara Sabazia.

Graduatoria per la sede di Manziana.

Come indicato in sede di colloquio, i candidati che si avvieranno al servizio saranno quelli indicati come “idoneo e selezionato”. I candidati “idonei e non selezionati” potranno subentrare successivamente nel progetto in caso di dimissioni dei volontari selezionati. Ai candidati non idonei è invece esclusa la possibilità di subentro.

Seguiranno ulteriori indicazioni.

Convocazione per i colloqui di selezione: 12 marzo 2021 e 13 marzo 2021 presso la Sede CRI ad Anguillara Sabazia (Rm) in Via Carl Marx, snc, secondo gli orari comunicati in data 2 marzo, a mezzo mail, ai singoli candidati.
La mancata presenza, in data e orario previsti, determinerà la non ammissione al colloquio, con la conseguente non idoneità al servizio.

Al fine di espletare tutte le pratiche di identificazione ed esibizione della documentazione, si richiede di raggiungere la sede della selezione 15 minuti prima dell’orario di convocazione.

Consultabile la Circolare recante le “Indicazioni sulle modalità operative di svolgimento dei colloqui degli aspiranti operatori volontari del servizio civile universale”, firmata in data 24 febbraio dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e il Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici.

Si sottolinea la necessità di presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. Referto da consegnare già stampato.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, Consigliere Giovani di Comitato e responsabile del progetto, Angelo Pezzillo Tel. 338 65 89 996.