Una nuova ambulanza, un nuovo traguardo!

Mercoledì 17 luglio 2019 abbiamo raggiunto un altro grande traguardo per il nostro Comitato di Sabatino, l’inaugurazione di una nuova ambulanza.

L’evento è avvenuto alla presenza di numerosi Volontari, del nostro Presidente Marco, dei Sindaci dei Comuni di Manziana e Canale Monterano, rispettivamente Bruno Bruni ed Alessandro Bettarelli, il Presidente Bruno Riscaldati del Lions Club Bracciano – Anguillara Sabazia – Monti Sabatini e Protezione Civile Locale.

Traguardo possibile grazie alla generosità di quanti hanno partecipato alle numerose raccolte fondi organizzate negli ultimi anni, confermando ogni volta la fiducia riposta in noi e nelle nostri azioni. Solo ciò ci ha permesso di concretizzare un obiettivo importante per il nostro territorio.

Un nuovo mezzo impiegabile nelle assistenze sanitarie, a sostegno dei più vulnerabili, nelle situazioni di emergenza. Ma anche un grande impegno per tutti noi, l’impegno di fronte a tutta la popolazione di essere presenti nel nostro territorio.

Ringraziamo tutti i Volontari che con impegno e costanza hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo e coloro che hanno reso la giornata di oggi una momento di festa e gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.