Siamo onorati di rendere noto che il nostro Comitato è stato destinatario di una importante donazione.
La donazione è arrivata dalla società Named, azienda di primo piano nel settore della Medicina Naturale in Italia ed è stata possibile grazie al Dott. Giuseppe Giorgini (CEO Named) e all’intermediazione della nostra Volontaria la dottoressa Barbara Favale.

Abbiamo ricevuto sei bancali di prodotti alimentari ipoglicemici. Al valore economico si aggiunge ovviamente anche un valore difficilmente quantificabile, la consapevolezza di poter offrire, in modo concreto, un sostegno alle fragilità che ci circondano.

Abbiamo ritenuto importante condividere questa preziosa donazione con i nostri amici del Comitato di Formello e Comitato di Morlupo e con due realtà locali, la Caritas e la Comunità Psicoterapeutica Giacomo Cusmano.

Ci auguriamo che la condivisione di queste notizie possa innescare – o dare continuità – ad un circolo virtuoso di solidarietà, capace di avere un impatto forte sul territorio. E’ solo grazie a chi ci sostiene che possiamo portare avanti ogni giorno il nostro impegno nella risposta all’isolamento delle persone più vulnerabili e in difficoltà economica.

Grazie, a nome di tutti noi


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *